Lavora con noi

Le persone sono la risorsa piu' importante per Manuport

L’etica ed il controllo del suo pieno rispetto è l’indirizzo che accompagna il nostro operare quotidiano.

 

Applichiamo una gestione delle risorse umane che promuova la crescita delle competenze e che leghi i riconoscimenti alle prestazioni, correlata ad un forte coinvolgimento e sensibilizzazione del management e dei dipendenti con strumenti di delega verso una cultura di responsabilità e di consapevolezza dei rischi.

 

Ricerchiamo costantemente personale qualificato e motivato da inserire nella divisione di assistenza tecnica

 

Siamo una società giovane e dinamica in piena espansione e ricerchiamo costantemente personale qualificato e motivato da inserire nella nostra organizzazione.

 

Inviare il vostro CV a:      selezione@manuport.it

 

IN QUESTO MOMENTO RICERCHIAMO: 

 

Tecnico di assistenza 

Profilo del candidato: Con riporto al coordinatore dei servizi di assistenza, gli specialisti si occuperanno di interventi di riparazione in officina e in trasferta.

E' richiesta la capacità di interpretare rapidamente l'intervento necessario a ripristinare le funzionalità dei macchinari ovvero effettuare le opportune manutenzioni o sostituzioni nel rispetto delle condizioni di sicurezza e affidabilità.

I candidati ideali preferibilmente in possesso di una qualifica professionale elettro-meccanica o di un diploma tecnico devono aver maturato un'esperienza significativa in aziende che erogano servizi di assistenza tecnica su carrelli elevatori portuali, trattori portuali, gru portuali, veicoli industriali, macchine movimento terra, motori, trasmissioni.

La conoscenza dell'inglese tecnico unita a doti di flessibilità, orientamento al cliente ed una forte disponibilità a trasferte cmpletano il profilo.

I tecnici di assitenza lavoreranno in autonomia con un continuo aggiornamento professionale all'interno di una struttura aziendale che considera la sicurezza un valore primario.