Contratti manutentivi

 

La Manuport Srl si identifica come “partner manutentivo” per qualsiasi intervento di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria), da effettuarsi su qualsiasi mezzo di applicazione portuale / logistica / industriale. Al fine di semplificare l'aspetto amministrativo ci proponiamo come “unico interlocutore”, gestendo in prima persona eventuali sub-fornitori specializzati, quando necessari.

 

Il contratto di partnership manutentiva consiste nella esternalizzazione da parte Vostra delle attività manutentive ordinarie (tagliandi) e straordinarie. Così facendo potrete concentrarvi sulle attività “core” e al tempo stesso avere la garanzia della perfetta efficienza e produttività dei mezzi.
 

AMBITO DEL CONTRATTO

 

Manutenzione Ordinaria: Manuport s.r.l. prenderà in gestione la manutenzione ordinaria del Vostro parco mezzi effettuando un tagliando completo per ciascun mezzo, come da programma manutentivo della casa costruttrice. La data del tagliando verrà concordata di volta in volta tenendo in considerazione le esigenze operative del terminal.

 

Manutenzione Straordinaria: La Manutenzione straordinaria verrà calcolata in base alla tariffa oraria Manuport e/o a seguito di preventivi da voi confermati a mezzo “conferma d’ordine”.

 

Gestione Pneumatici: Manuport s.r.l. provvederà alla sostituzione ed alla riparazione dei pneumatici attraverso partners specializzati.


Ricambi: Garantiamo la disponibilità di pezzi di ricambio originali o alternativi di tutte le marche. Vantiamo un ufficio ricambi dedicato alle evasioni di ordini con un servizio di spedizioni giornaliero dall'Italia e dall'estero.

 

Supporto Telefonico: per qualsiasi emergenza i nostri tecnici saranno a Vostra disposizione tramite un numero dedicato, in modo da garantire una risposta imemdiata, tempestiva ed efficiente.